Vai al contenuto

CON UN SI TRA LE DITA – CONTEST ASSOCIATIVO – COMUNICATO

L’8 dicembre è una data storica per la nostra associazione, é il giorno in cui riconfermiamo il nostro Si

In questa festa di Maria Immacolata, l’Azione Cattolica Italiana vive il rinnovo dell’adesione. Rivolgo il mio pensiero alle sue associazioni diocesane e parrocchiali, incoraggiando tutti a rafforzare l’impegno formativo per essere testimoni credibili del Vangelo. La Vergine benedica l’Azione Cattolica e renda fecondo il suo proposito di servire la missione evangelizzatrice della Chiesa” Papa Francesco – Angelus 8 dicembre 2017.

Per quest’occasione, come annunciato durante l’assemblea di inizio anno, l’8 ottobre scorso, il Settore Giovani diocesano, propone a tutti gli aderenti delle nostre associazioni parrocchiali, “Con un sì tra le dita” rivolto a tutti i settori, dall’ACR, ai giovani e non di meno agli adulti!

Ogni contest che si rispetti prevede un premio per il vincitore  in base al numero di vincitori variabili (se la foto è stata fatta in gruppo o in singoli), il premio sarà concordato e ritirato presso il banco ave diocesano

In allegato troverai il bando e la scheda di iscrizione, scaricalo e leggilo attentamente. Pensa ad un’idea originale, divertente,attinente e scatta. Aspettiamo solo te

Buona festa dell’Immacolata e dell’adesione a tutti.

Un caloroso affetto,

Settore Giovani Diocesi di Mazara del Vallo

 ♦ BANDO

ISCRIZIONE CONTEST

Ps. Se ancora non ti sei tesserato, che cosa aspetti? Sostieni anche tu entrando a far parte dell’associazione di amici più bella d’Italia. Per maggiori info contatta i responsabili parrocchiali o contatta tramite mail o al 3803847939 Michele Colicchia (Incaricato adesioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *