Carissimi, ritorna l’estate. Arriva il tempo che più ci coinvolge con i suoi ritmi, i suoi desideri e ci offre, dopo le fatiche del lungo inverno, l’opportunità di un tempo che può essere riempito di significato.
“Il tempo libero è certamente una cosa bella e necessaria ma se non ha un centro interiore, esso finisce per essere un tempo vuoto che non ci rinforza e ricrea”. (Benedetto XVI)
Il Settore Giovani dell’Azione Cattolica Diocesana di Mazara, è lieta di invitarvi al Campo Scuola Diocesano dal titolo “Tieni il tempo: mantieni il ritmo del tuo cuore”, che sta ad indicare una prospettiva e uno stile di vita: tempo riempibile di senso per non sprofondare poi nella noia, per non rinchiudersi in se stessi e sprofondare nella monotonia.
L’invito è rivolto a tutti i giovani, giovanissimi e simpatizzanti, nelle parrocchie nelle quali non sia presente il Settore Giovani è auspicabile la partecipazione di qualche giovane/issimo, come segno di speranza per l’istituzione del settore.
Il campo si svolgerà dal 25 al 28 Agosto 2016 presso Villa Sant’ Andrea in Castellamare del Golfo (TP).
Nel file troverete:
Allegato A: Note tecniche.
Allegato B: Scheda di iscrizione (per ogni singolo partecipante MAGGIORENNE).
Allegato C: Scheda di iscrizione (per ogni singolo partecipante MINORENNE).
un abbrACcio da:
Mario Li Vigni e Stefania Pipitone (Vicepresidenti SG), don Pietro Caradonna (Assistente diocesano SG) e tutta l’ equipe del S.G.
Pingback: TEMPO D’ESTATE/L’AC giovani non va in vacanza: chiesa, spiaggia e… riflessioni | Diocesi Mazara del Vallo